Tradizione e innovazione, amore per la genuinità, rispetto dell’ambiente e del consumatore, questa è la nostra storia, questa è la nostra cantina. Da quasi ottant’anni, per prima nel Trevigiano e seconda in Italia, la Cantina Sociale Cooperativa di Tezze di Piave rappresenta un punto di riferimento nella viticoltura e nell’enologia del Veneto. L’amore dei nostri 400 soci per la terra del Piave, decisa e generosa, l’operosità e l’intelligenza che si sono tramandate di generazione in generazione, insieme a una unicità naturale e storica che permea tutto quello che ci circonda, hanno creato una connubio straordinario, ricco di sfumature, colori e profumi.
Valorizzazione dei vitigni autoctoni e antichi, innovazione varietale e di coltivazione, utilizzo di tecniche avanzate nel rispetto della tipicità del prodotto, questo è quello che ci contraddistingue.
Cura del vigneto fin dalla sua preparazione, accurata selezione delle uve durante la vendemmia, efficienti impianti di vinificazione a temperatura controllata senza forzature dei tempi naturali, tradizionale invecchiamento in botti di rovere di Slavonia, garantiscono un diretto e sincero rapporto tra produttore e consumatore e una costante elevata qualità.
Vino in bottiglia e sfuso, consigli per il corretto abbinamento con i piatti tipici della nostra gastronomia e esperti suggerimenti per fantasiosi abbinamenti culinari, confezioni adatte ad ogni ricorrenza, personale attento e cordiale, ecco quanto possiamo offrire agli amici che vengono a trovarci nel nostro moderno e accogliente punto vendita.
Cantina Sociale Cooperativa di Tezze di Piave con voi dal 1930.